“Lilla Brignone, una vita a teatro” di Chiara Ricci (Edizioni Sabinae) è stato presentato presso la Libreria “Il Portico di Lisa” di Elisabetta Papa a Cava de’ Tirreni (Sa). Assieme all’Autrice era presente il giornalista Vito Pinto.
Venerdì 8 novembre 2019 si è raccontato di Lilla Brignone a Cava de’ Tirreni (Sa). In tale giorno, infatti, si è tenuta la presentazione del libro Lilla Brignone, una vita a teatro di Chiara Ricci pubblicato dalle Edizioni Sabinae presso la Libreria Il Portico di Lisa. Assieme all’Autrice era presente il noto giornalista e scrittore Vito Pinto.
È stato un vero piacere e una grande emozione poter raccontare e ricordare l’attrice romana a un pubblico vivo e interessato accogliendo con sincero interesse l’Autrice e il suo ultimo lavoro.
Un profondo e doveroso ringraziamento è rivolto ancora una volta a tutti i presenti, a Elisabetta Papa dell’ospitalità e della collaborazione, a Vito Pinto della sua presenza e delle sue parole, al fotografo Francesco Corrado per aver colto con le sue immagini e la sua sensibilità le emozioni del momento e all’operatore Alberto Accarino per aver realizzato, curato e diretto con grande entusiasmo e professionalità il video dell’evento e la sua diretta Facebook.
Infinite grazie a tutti voi che siete riusciti a rendere indimenticabile un evento per me così importante.
Qui di seguito troverete il video e le immagini dell’evento… buona visione!