logoricci.fw

L’Associazione Culturale “Piazza Navona” annuncia i Premi alla Carriera di “EquiLibri” 2020

 

La Dottoressa Chiara Ricci, Presidente dell’Associazione Culturale “Piazza Navona”, è lieta e orgogliosa di annunciare a chi verrà assegnato il Premio alla Carriera il prossimo 30 gennaio 2021 in occasione della Cerimonia di Premiazione del Premio Letterario Nazionale “EquiLibri” – Edizione 2020 che si terrà presso Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa).

L’avvocato Nicodemo Gentile

Quest’anno saranno ben due le personalità della Cultura a ricevere tale riconoscimento. Il Dottor Nicodemo Gentile, noto avvocato sempre in prima linea nei più clamorosi fatti di cronaca del nostro Paese, scrittore e Presidente Nazionale dell’Associazione “Penelope” nata a sostegno dei parenti e delle famiglie delle persone scomparse e Andrea Purgatori, scrittore, sceneggiatore, giornalista e conduttore della trasmissione in onda su La7 dal titolo Atlantide. Storie di uomini e di mondi.

Il giornalista Andrea Purgatori

È un vero onore per l’Associazione Culturale “Piazza Navona” avere la possibilità e il privilegio di conferire il Premio alla Carriera a chi ha dedicato e sta dedicando la propria vita professionale in difesa del prossimo attraverso la Legge, la legalità, la diffusione e la condivisione culturale. Da parte della suddetta Associazione Culturale e dell’Organizzazione del Premio un doveroso grazie all’avvocato Nicodemo Gentile e al giornalista Andrea Purgatori di aver accettato con entusiasmo l’invito e di prender parte all’evento del prossimo gennaio 2021.

Dottoressa Chiara Ricci
Presidente Associazione Culturale “Piazza Navona”

error: Content is protected !!